La parola a voi

La parola a voi
February 26, 2016 marika81

In un momento della mia vita troppo buio, decidere di chiedere aiuto ad una psicologa non è stato semplice. Ora, guardando indietro, vedo i passi che ho fatto, gli obiettivi che ho raggiunto e tutto questo lo devo alla dott.ssa Salvo che, con delicatezza e professionalità, ha saputo tirare fuori il meglio di me. Non finirò mai di ringraziarla.

L. 25 anni.


Grazie al percorso con la dott.ssa Salvo ho acquisito consapevolezza; ho imparato a conoscere meglio me stessa e come esprimere i miei sentimenti e le mie esigenze.

M. 35 anni


Ero alla ricerca di una base solida, di un equilibrio, di energia fondamentalmente. Quella energia che, grazie ai colloqui con la dott.ssa Salvo, so che posso ritrovare solo in me stessa, nella consapevolezza delle mie potenzialità e dei miei limiti, della loro affermazione e accettazione.

A. 39 anni.


“Trattarmi con rispetto” questo è ciò che ho imparato con la dott.ssa Salvo. Un insegnamento prezioso che so che mi porterà a quella serenità data dalla fiducia in me stessa, nelle mie capacità e sapendo accettare i miei limiti, senza che diventi patologico il giudizio degli altri.

E. 40 anni.